Le nostre certificazioni

 

La nostra impresa di costruzioni possiede diverse certificazioni che attestano la qualità dei servizi offerti e la professionalità dei collaboratori. Per chi opera nell’ambito delle ristrutturazioni le certificazioni costituiscono una testimonianza dell’affidabilità della ditta. Eseguiamo manutenzioni e ristrutturazioni edili garantendo per tutti i tipi di interventi la formula di consegna con chiavi in mano.

I materiali utilizzati dalla nostra impresa di costruzioni attestano la qualità del nostro lavoro. Selezioniamo i fornitori e studiamo attentamente le proposte di ristrutturazioni e manutenzioni edili, per consegnarti un progetto dedicato chiavi in mano. Effettuiamo interventi edili a Modena, Rubiera e nelle zone limitrofe.

ristrutturazioni-chiavi-in-mano-modena-rubiera
ditta-di-costruzioni-modena
forniture-di-beni-e-servizi-in-campo-edilizio
impresa-di-ristrutturazioni-rubiera

Certificato White List

Siamo in possesso dell’iscrizione alla White List, un elenco istituito presso le prefetture provinciali. Questo comporta la registrazione per le imprese che lavorano nei settori considerati ad alto rischio di infiltrazione mafiosa. Fornitori, prestatori di servizi ed esecutori sono così iscritti a una lista per testimoniare che non sono soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa.

Grazie a questa certificazione ci impegniamo per risultare trasparenti dalla progettazione alla consegna dei lavori commissionati. Essendo in possesso di questa iscrizione è possibile per noi velocizzare il rilascio di appalti pubblici, forniture di beni e servizi in campo edilizio per svolgere così la nostra attività nel pieno rispetto delle regole e garantire ai clienti massima serietà.

ditta-di-manutenzioni-edili-rubiera
ditta-di-ristrutturazioni-edili-chiavi-in-mano-modena
svolgere-la-nostra-attivita-nel-pieno-rispetto-delle-regole

DURC: Documento Unico di Regolarità Contributiva

Per avere la piena abilitazione ai lavori siamo in possesso del DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva). Questo atto certifica la piena regolarità contributiva nei confronti di INPS, INAIL e, per quanto riguarda il settore dell’edilizia, di Casse edili. La certificazione DURC è indispensabile per chi, come la nostra impresa, opera nel settore dell’edilizia e partecipa a gare d’appalto pubbliche o a lavori privati che richiedono la concessione edilizia. Rispettiamo le norme in materia di edilizia e nei confronti dei nostri collaboratori.